.
Annunci online

  mattinale [ Attualità, cronaca e costume dal nostro pazzo pazzo mondo ]
 
 
         
 


Ultime cose
Il mio profilo


Ideazione
Test per tutti i gusti
La città dei liberi
Emporion

Mercuzio
1972
Le guerre civili
Walking class
I love America
Regimechange
The right nation
Matteo Fontana
Krillix
Teodoro Brandis
Bill Ardolino
Nicolas Sarkozy
Boicotta il monopolio

cerca
letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 


14 giugno 2005

Istat, cresce la produzione industriale

La produzione industriale ad aprile ha segnato un calo dell'1,9 per cento rispetto ad aprile 2004. Lo comunica l'Istat aggiungendo che il dato destagionalizzato mostra un aumento congiunturale dell'1,9 per cento rispetto a marzo 2005. L'aumento congiunturale registrato ad aprile per la produzione industriale è il più alto da aprile 1997, quando la crescita si è attestata sul +2,6 per cento. Lo precisa l'Istat aggiungendo che probabilmente la festività di Pasqua anticipata può avere influito sull'andamento positivo della produzione di aprile. Inoltre l'istituto di statistica ha precisato che il dato destagionalizzato di marzo e' stato rivisto da -0,6 per cento a -0,1 per cento rispetto a febbraio 2005.




permalink | inviato da il 14/6/2005 alle 13:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     maggio        luglio

DISCLAIMER (ATTENZIONE):
l'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



             
Democracy in America
L'Ancien régime et la Révolution
Mémoire sur le paupérisme


Google
465